Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Propaganda regime terapeutico "coglionavirus", ma avranno rotto un pò il c azzo anche si ?

Buonasera a tutti !

Stasera stavo cenando ed ero seduto a tavola con la mia famiglia, premetto che ho schifo della TV, se fosse per me, mi toglierei tutti i televisori presenti in casa perchè la odio e non la guardo mai.

A volte, però, mi capita a pranzo o cena, di sedermi con la mia famiglia e sono costretto a volte a sentire alcuni programmi, telegiornali etc.

Questa sera stavano inquadrando una piazza, con gente tutta mascherata e distanziata, sembravano dei manichini (roba da film dell'horror che neanche il peggior film distopico..) e c'era quella schifosa della presentatrice (giornalisti, presentatori...prenderei tutti questi personaggi a mazzate sui denti e calci nei c oglioni quando nominano anche solo queste parole del c azzo: "distanziamento, mascherine") che diceva: "Ricordatevi la mascherina e il distanziamento che ormai è entrara a far parte delle nosrte vite..."

C'è ci stanno praticamente facendo capire che questa situazione sarà eterna e non certo per la truffa del "coglionavirus", quello che io mi chiedo è, davvero c'è ancora gente che difende questo teatrino e vuole davvero una vita così ?

Chiusi a casa, mascherati, coprifuoco, distanziamento e privazione pezzo a pezzo della libertà personale....davvero volete questo ?

Perchè la gente si lamenta sui social ma non è ancora uscita per le strade, cosa state aspettando ancora ?

Solo a me fa rabbia sentire questi servetti schifosi che fanno propaganda del regime cino-comunista delle mascherine ?

4 risposte

Classificazione
  • Regina
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Lasciamo perdere, anche a me fa molta rabbia, ormai a casa mia la tv non si guarda più, o almeno non per informarsi.

Il problema del manifestare è che nessuna personalità di spicco ha organizzato qualcosa di serio, e ci sono sempre piccole manifestazioni del menga che non arriveranno mai alle televisioni (beh certo, intanto alla tv non fanno neanche mai vedere le enormi manifestazioni che stanno avendo luogo in Europa).

Purtroppo abbiamo scoperto che gli italiani sono molto egoisti, e finché l sfiga non tocca a loro in persona, se ne stanno zitti e muti; in effetti, solo le categorie colpite come ristoratori o agenzie di viaggio si stanno ribellando adesso, con i loro mezzi, mentre gli stipendiati statali se ne lavano le mani.

Boh onestamente non vedo soluzione, nel senso che finché qualcuno con un lungo seguito non organizzerà qualcosa, non potremo farci molto...a me non ascoltano nemmeno i miei amici ancora un po' :(

• 2 mesi fa

Fra poco faranno vedere il tossico che fatto il vaccino dirà:" Ragazzi è roba buona, ve la garantisco!"

• Anonimo
    2 mesi fa

Non te la devi prendere con i giornalisti, neanche coi politici, ma con gli infettivologi, che hanno studiato male e sono anche pochi, perchè di conseguenza non espongono i fatti nel modo appropriato (ed è molto lungo da chiarire e spiegare).

Poi, per quanto riguarda l'eliminazione dei televisori dalla casa sono pienamente d'accordo.

• Anonimo
    2 mesi fa

mamma mia..faccio bene io che non ho tv e non leggo più i giornali tranne Il Giornale che è l'unico rimasto non  allineato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.