Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 2 mesi fa

Salve regalo San Valentino?

Ciao a tutti mi date qualche consiglio di cosa posso regalare al mio ragazzo per San Valentino grazie.

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Dipende dal tuo badget. Se non hai un badget molto alto ti consiglio di fargli una sorpresa: palloncini,foto vostre stampate, e magari una torta con una vostra foto il ancora più bello se avessi a disposizione una vasca riempita di acqua e petali per fare un bel bagno caldo insieme. Se hai un bel badget potresti comprargli un orologio di daniel wellinghton, un pigiama da tezenis, intimo firmato Calvin Klein, pantofole della nike da uomo , se utilizza cappelli o zainetti magari prova a vedere sul dito della nike o dell'adidas. Non conosco i tuoi badget ,non saprei. Per quanto mi riguarda comunque basta davvero il pensiero poi non è mica il compleanno. Io organizzere una piccola sorpresa per trascorrere un bel momento insieme. Auguri :)

• Ilaria
    Lv 5
    2 mesi fa

Qualcosa che gli serve... investita sulle cose che gli piacciono e gli servono e poi regalagliele.

• 2 mesi fa

un profumo magari di qualche marca conosciuta

• Anonimo
    2 mesi fa

Io gli regalerei un bracciale o degli indumenti,sembra di no ma apprezziamo molto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Dagliela senza farti pagare sotto nessuna forma, quindi neanche cene, cenette, viaggetti, cellulari ultimo grido e  regalucci etc...etc....almeno per una volta, per l'appunto, regalagliela!

• Anonimo
    2 mesi fa

Si vabe'.. e tu vieni a chiedere qui un consiglio per il regalo di S. Valentino.. ma un po' di testa vostra non ce la mettete ogni tanto? Per una buona volta senza uno stupido e inutile "aiuto" di sti c*zzo di social.

• Ari
    Lv 6
    2 mesi fa

Non ho nulla da consigliarti. La trovo una festicciola da adolescenti.

• Anonimo
    2 mesi fa

Un ANAL INTRUDER 3000 A GASOLIO

• Anonimo
    2 mesi fa

Le tette         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.