Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Multa o no?

Ciao a tutti oggi andando a prendere mia sorella a scuola mi ero messo in un posto dove molto spesso si mettono altre persone con la macchina per questione di 5 min

Fatto sta che solita mia sfiga passano la polizia locale e giustamente mi dicono che lì non posso ne fermarmi ne sostare e di spostarmi chiedo scusa e sposto la macchina lo hanno fatto a tutti quelli che erano in quel pezzo di strada vicino al marciapiede tipo altre 3/4 macchina abito in un paese piccolo quindi per mancanza di parcheggio succede spesso che le persone parcheggino le macchine lì

Quello che volevo sapere io e lì per lì non mi hanno ne chiesto patente ne altro ma potrebbe essere che mi mandano una multa a casa prendendo la targa? 

Aggiornamento:

Ps mi hanno fatto una ramanzina sul fatto di non poter parcheggiare lì ma ho paura che magari mi inviano qualcosa a casa 

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non è successo niente. Siccome lo fanno in tanti per i motivi che hai espresso vi hanno fatto spostare e basta. Ti hanno chiesto di spostarti e tu l'hai fatto scusandoti. Le multe causano malcontento più di quanto educhino il trasgressore quando il fatto è trascurabile. E quanto alla ramanzina: proprio non ti sei mai trovato dall'altra parte, facendo magari volontariato, a farla tu la ramanzina, a qualcuno che intralciava?

• Anonimo
    2 mesi fa

Ah ecco perchè poi tua sorella è  salita sulla mia e me l'ha tirato fuori, pensava che fossi tu.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Se quello che scrivi è vero,non hai preso nessuna multa però potevi evitare..

• 2 mesi fa

Se erano lì sul posto ti dovevano lasciare la notifica sul posto, in caso contrario non dovrebbero aver fatto la multa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.