Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho un problema con il joystick xbox one,potete aiutarmi?10 punti al migliore?

ciao a tutti vi descrivo il mio problema.Ho un controller xbox one e ho anche il kit play and charge,in pratica c'è il cavo che ricarica la batteria ,se la batteria è scarica il cavo ha una lucina arancione mentre se è carica al massimo è bianca  quindi puoi anche staccare il cavo.Il mio problema è che il cavo non ricarica più la batteria,cioè appare la lucina bianca(quindi smette di caricare,ho provato la lasciarlo anche ore sotto carica)e quando stacco il cavo manco 1 minuto e il controller si spenge perchè scarico.

pensavo fosse un problema del cavo ma non lo è,ho fatto da poco l'aggiornamento del joystick...che tipo di problema è?devo cambiare la batteria?

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Di solito quando fa così è da cambiare la batteria.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.