Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.
voi in quante ore studiate 13 pagine di storia? ?
13 risposte
- 2 mesi faRisposta preferita
13 pagine alla fine sono poche :)
Basta davvero un'ora, seria, di studio. Un'ora in cui ti dedichi solo a quello, senza telefono, concentrato (bene idratato, magari con una bella limonata).
Vedrai che la concentrazione fa miracoli.
- 2 mesi fa
Storia è la mia materia preferita quindi non ci metto tanto a studiare 13 pagine, massimo un ora
- Anonimo2 mesi fa
detesto la storia. oggi mi hanno interrogato su 30 pagine ho preso 6, ma ho studiato 2 ore al giorno per una settimana. rimarrà per sempre tra i miei problemi insieme a matematica.
Fonte/i: me stesso - Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo2 mesi fa
Un'ora e mezza circa.
- 2 mesi fa
30 minuti circa. Devi imparare ad organizzarti mentalmente per studiare una materia così in poco tempo.
- 2 mesi fa
io 13 pagine alle medie me le davano da studiare entro una settimana, all'incirca per 13 pagine ci metto 2 o 3 ore