Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

voi in quante ore studiate 13 pagine di storia? ?

13 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

13 pagine alla fine sono poche :)

Basta davvero un'ora, seria, di studio. Un'ora in cui ti dedichi solo a quello, senza telefono, concentrato (bene idratato, magari con una bella limonata).

Vedrai che la concentrazione fa miracoli.

• 2 mesi fa

Un'ora e mezza? Però prima faccio le mappe (aiutano molto) :) 

• 2 mesi fa

Storia è la mia materia preferita quindi non ci metto tanto a studiare 13 pagine, massimo un ora 

• Anonimo
    2 mesi fa

detesto la storia. oggi mi hanno interrogato su 30 pagine ho preso 6, ma ho studiato 2 ore al giorno per una settimana. rimarrà per sempre tra i miei problemi insieme a matematica. 

Fonte/i: me stesso
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Un'ora e mezza circa.

• 2 mesi fa

40 minuti circa dipende anche dalla difficoltà dell'argomento

• 2 mesi fa

facendo le mappe, poche. circa 1

• 2 mesi fa

30 minuti circa. Devi imparare ad organizzarti mentalmente per studiare una materia così in poco tempo. 

• 2 mesi fa

un'oretta circa

• 2 mesi fa

io 13 pagine alle medie me le davano da studiare entro una settimana, all'incirca per 13 pagine ci metto 2 o 3 ore 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.