Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Jessica ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Trattamento acne e fondotinta liquido?

Ciao, da oggi dovrei iniziare il trattamenti per l'acne papulosa postulosa con un antibiotico e una crema antibiotica che si chiama epiduo gel. Però ho una domanda che ho scordato di fare alla dermatologa, cioè se quando esco (le poche volte che esco) posso truccarmi normalmente con il mio fondotinta di fenty beauty liquido o se magari è meglio un altro fondotinta. Mi vergognerei troppo ad uscire di casa con tutta la mia acne in vista e sopratutto davanti al mio ragazzo. Inoltre per i fondi che vendono in farmacia risultano essere troppo chiari per me che sono olivastra

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

anche io in cura per acne papulo pustulosa di grado medio.

il tizio sotto è un cretino,che lo colpisca un acne grave a sto coglionė.comunque il fondotinta liquido lo puoi mettere,non c'è nessun problema!è quello compatto che è sconsigliato.comunque non c'è nulla da vergognarsi per l'acne.

io mi preoccupavo quando avevo l'acne lieve,a ottobre mi è letteralmente esplosa e ho iniziato a uscire struccata senza problemi talmente me ne fregavo dell'estetica.

ovviamente è giusto curarla perché è una malattia.

comunque anche la marca va bene,Fenty beauty è un buon fondotinta.

sotto puoi anche mettere il gel Epiduo come base.

• 2 mesi fa

Non mi chiamo Loris

• Anonimo
    2 mesi fa

Acne pustolosa? Ma che schifo, viene  da vomitare solo a guardarti, truccati se esci, non vorrai spaventare i passanti eh?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.