Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 2 mesi fa

Che macchina mi consigliate?

Per 4 / 5 anni ho portato una Citroen C3 a benzina e ora che mio fratello minore ha preso la patente ci siamo accordati che la Citroen la prenderà lui e l'usato che compreremo me lo terrò io. Il punto è che non so proprio che diamine di modello prendere, non so neanche per quale marca optare in modo da non allontanarmi troppo dagli standard della vecchia C3. Chi se ne intende può dirmi qual è la migliore sostituta per una C3 a benzina?

2 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

In pratica stai cercando una buona utilitaria?

Personalmente ho valutato molto positivamente Peugeot 208 e Suzuki swift: entrambe sotto i 4 metri, entrambe con motori affidabili e che consumano poco, entrambe con buone dotazioni.

Però, poi, ho comprato la Ypsilon e mi sono trovato davvero davvero bene: per me è l'utilitaria ideale: non ha nulla di inutile ma, contemporaneamente, ha tutto quello che serve. Si parcheggia in un fazzoletto, non consuma nulla, ha motori robustissimi, i ricambi non costano nulla e si trovano ovunque, i comandi non sono solo intuitivi, sono proprio banali!

L'unico difetto della Ypsilon è che devi tenere d'occhio le dotazioni, perché gli allestimenti sono da integrare, per fortuna i prezzi sono bassi.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Un’altra C3, se le fanno ancora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.