Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

esistono ancora queste tipo di persone ?

recentemente mi sono ricordata di quanto effettivamente fosse importante la lettura per gli anziani. il mio desiderio sarebbe poter leggere libri, articoli, documenti, e così via, alle persone, però ora mi chiedo, c'è ancora disposto qualcuno a farsi leggere vari testi? se sì, dove posso trovarle queste persone? 

1 risposta

Classificazione
  • ept
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Si sicuramente. Oltre ad essere una buona opera può anche diventare un lavoro piacevole e ben retribuito.

Come opera pia, se non ti terrorizza la sofferenza puoi chiedere alla Vidas. ma anche alle associazioni che seguono i bambini con difficoltà come filo d'oro.

Come attività redditizia puoi offrire questo servizio alle librerie.

Non sono solo queste le opputunità, quando "aprirai  quelle porte" ne troverai altre.

Ricorda che bene porta sempre bene.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.