Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Esiste un modo per scomparire dal web?

Ho intenzione di far sparire ogni mia traccia da internet, come posso fare per ripulire? Oggi siamo tutti controllati grazie tecnologia, vorrei trovare un modo per evitare questo 

Aggiornamento:

Grazie alla tecnologia *

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

non ce modo , io vedo girare mie domande di 10 anni fa ,una coppia di genitori sono riusciti a far eliminare completamente i dati del figlio defunto,su non ricordo quale sito, rivolgendosi ad un avvocato,ma i dati solo di  quel sito  ,i nostri dati vengono scambiati e venduti e quindi e impossibile eliminare  le tracce ,i network vivono sulla pubblicita' che ci martella

• 2 mesi fa

https://youtu.be/ROVqxqWgJZE prova a vedere questo video

• Anonimo
    2 mesi fa

Basta che ti sgozzi con un pezzo di vetro e spariri completamente, chiuderai gli occhi e non li aprirai mai piu

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza internet

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Difficile riuscirsi, devi pagare per farlo, esistono delle aziende che fanno questo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.