Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Affari e finanzaPiccola impresa · 2 mesi fa

Vorrei aprirmi un negozio?

Vorrei aprire un attività, ho 20 anni e abito in un paesino di 1000 abitanti, secondo voi cosa posso aprire?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Un  bordello.                

• 2 mesi fa

Ciao bella domanda, un mio amico un annetto fa ha aperto una gelateria in franchising negli Stati Uniti 😊 Non lo sento da un pó non so come gli stia andando. Se hai una cifra abbastanza importante da investire io ti posso consigliare un mio conoscente che fa trading da 15 anni a livello professionale. So che ogni anno porta piú del 100% del suo capitale iniziale a casa come guadagno e che varie persone, amici per lo piú, gli hanno affidato i propri risparmi per farli crescere. Con una gelateria o un attivitá fisica non penso riusciresti nemmeno ad avvicinarti a queste cifre. So che da poco accetta anche la gestione del capitale di persone non strette , ti lascio la sua mail che é uno molto disponibile e se gli vuoi chiedere qualcosa di sicuro ti risponderà : lucamonzatrader@gmail.com

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza soldi

• Anonimo
    2 mesi fa

chiuderesti schiacciato dalla concorrenza di amazon se decidi di vendere qualcosa....se invece apri un bar chiuderesti per mancanza di clienti dato che 1000 persone sono una goccia in mezzo al mare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

io da studente di economia ti dico di farti due domande:

1) Di cosa ha bisogno la comunità in cui vivo? Perchè se apri un bar e ce ne sono altri 20 in un paese fallirai sicuramente.

2) Cosa so fare e di cosa occuparmi, se devi aprire un'attività devi sapere cosa sei in grado di fare tu (se sai cucinare ti apri un pub/ristorante non un negozio di abiti ;-) ).

ciau

• 2 mesi fa

niente, c'e' crisi  nera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.