Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

RITARDO DEL CICLO URGENTE?

Ho 16 anni e il ciclo è ritardo di 7 giorni, è un periodo dove sono molto stressata diciamo, ho avuto perdite marroni circa 2 settimane fa per 6 giorni (forse per lo stress?) 

ho fatto un test di gravidanza oggi, dopo 7 giorni di ritardo ed è negativo (non ho nemmeno avuto un rapporto completo, nel senso che non è venuto e la cosa sarà durata 10 minuti essendo che poi ci siamo fermati)

Sto passando un periodo di forte stress tra la scuola e l’ansia di essere incinta (anche se impossibile, non presento nessun sintomo) 

Il mio cervello non fa altro che trovare complicanze davvero, non ce la faccio più. 

È possibile che la causa sia questo?

Aggiornamento:

Se fossi incinta ipoteticamente sarei alla 3/4 settimana, non noto cambiamenti nel mio corpo. 

L’unica cosa che sento sono i classici rumorini in pancia del ciclo...

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Non sei incinta....

Dovresti solo cercare di calmarti, il ciclo non ti arriverà se sei così nervosa, fidati, te lo dice una a cui il ciclo le è tardato di 6 mesi, le cause erano proprio ansia e stress, entrambe causate dalla scuola e dal brutto periodo che stavo passando...

• Anonimo
    2 mesi fa

• Fil
    Lv 7
    2 mesi fa

direi che puoi stare tranquilla. Comunque segui i consigli dell'anonimo saggio, usa precauzioni , se troppo giovane  per avere un bimbo o abortire (sigh)

• Anonimo
    2 mesi fa

Stai  tranquilla 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Più ti stressi aspettando il ciclo e più ritarda. La prossima volta però prendi precauzioni, sei troppo giovane per rimanere incinta 🙂

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.