Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriConcepimento e fecondazione · 2 mesi fa

Sono incinta secondo voi? ?

Allora una settimana fa precisa (quindi martedì 2 febbraio) ho avuto un rapporto non protetto. 

Il giorno prima mi era finito il ciclo. 

Adesso a distanza di una settimana precisa appunto ho il seno molto gonfio e un po’ dolente. 

È un primo sintomo? 

Non credo sia il ciclo mi è finito una settimana fa, anche se non ho mai avuto un ciclo regolare. 

Aggiornamento:

Inoltre circa 2 settimane fa ho preso una pillola anticoncezionale. Quelle che si prendono al massimo dopo 72 ore per non rimanere incinte. 

Aggiornamento 2:

Si allora il rapporto l’ho avuto con un mio ex fidanzato, non ci parliamo più neanche. 

Non abbiamo usato il preservativo perché ne avevamo uno ma facendo la prova dell acqua abbiamo visto che era rotto. 

Lui mi aveva assicurato del fatto che si sarebbe controllato ma visto le dinamiche di adesso non so che pensare... 

Un bambino non è mai stato desiderato ne da me de lui. 

Non so veramente che fare. 

Aggiornamento 3:

Consigli??

11 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

per me puoi stare tranquillissima.

comunque la pillola dei 3 giorni dopo spero che l'hai presa una sola volta.

ricordo che non è un metodo contraccettivo e se devi vivere così con l'ansia di rimanere incinta di continuo è ora di pensare a proteggersi seriamente.

per questo episodio starei tranquilla se non c'è stata l'eiaculazione interna (si sarebbe accorto!) e anche considerando il tuo periodo (un giorno dopo il ciclo, quindi lontano dalla finestra fertile).

• 2 mesi fa

allora, sto passando una cosa simile in questo momento, solo che il mio non è proprio venuto ed ho fatto un test di gravidanza che è risultato negativo.

è successo da poco, quindi non è facile poter dare una risposta, quel che ti posso consigliare è di non impanicarti perché l’ansia e la preoccupazione ritardano il ciclo (io ho un ritardo di 7gg) ma non ho sintomi se non il seno un po’ gonfio. 

ora come ora non puoi fare nulla se non aspettare il ciclo, e dopo una settimana di ritardo fare un test di gravidanza. 

(i ragazzi non sentono precisamente quando stanno per venire per quanto possano ripeterlo, un po’ di liquidino esce per forza prima dell’eiaculazione e non lo percepiscono, ne tu ne lui) 

Buona fortuna <3 

• Anonimo
    2 mesi fa

Se il rapporto lo hai avuto con il tuo fidanzato e già pensavate di poter avere bambini, allora forse (dico forse) tra un po' ti si possono fare gli auguri.

Se invece proprio non pensavi di avere bambini in questo momento e magari non è nemmeno il tuo fidanzato... oltre ai complimenti, stavolta auguri davvero ahahah!!

Non penso che devo essere io a spiegarti l'importanza di un rapporto protetto... se al giorno d'oggi la gente non ci arriva, almeno spero che tutto ciò sia per rientrare nella prima ipotesi, altrimenti siamo messi male davvero. Non tanto per te, ma se metti al mondo un figlio devi prima poter garantire che abbia una vita decente!!! Altrimenti davvero meglio evitare!

• Anonimo
    2 mesi fa

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

• 2 mesi fa

Prova a fare il test di gravidanza o recarti da una persona esperta. Tipo ginecologa. Però anche se non viene, lo stesso si può rimanere incinte. Perchè il pene espelle un liquido (non so come si chiama) che contiene degli spermatozoi al suo interno. 

• 2 mesi fa

gravidanza sicura

• 2 mesi fa

Ma quanti anni hai??????????????????????????????????????????????¿???????????????????????????????

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Secondo me è un po presto per dirlo 

• 2 mesi fa

è troppo presto!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.