Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Cerco un vampiro uno vero?

Ciao a tutti.

Sono Ilaria. Sto facendo ricerche sui vampiri, che mi affascinano davvero. So che esistono e non potete dire il contrario visto che nella società ci sono tante cosa a noi oscure. Vorrei conoscere qualche vero vampiro disposto a darmi delle risposte su tante cose. E poi chissà diventare uno di loro ^^

Non venite qui a scrivere cosa che sconchiudono. Grazie

Aggiornamento:

Anonimo ti spiegheresti meglio? 

Aggiornamento 2:

Gattorso più informazioni sui vampiri che conosci e sul manoscritto? Potresti scrivere la ricetta per diventare vampiro? 

Aggiornamento 3:

Anonimo eccomi in che senso? Se sei un vampiro, puoi darmi una dimostrazione? 

7 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Gattorso conosce alcuni Vampiri tanto quanto io conosco di persona Brad Pitt.

Ciò che afferma non sono che idiozie e falsità. 

Occhio ai soliti cialtroni che fanno leva sulle passioni altrui per potersi ritagliare due o tre minuti di risate assicurate alle spalle, prendendovi così altamente in giro...

Altre volte l'utente sopramenzionato si è anche spacciato per Vampiro, ma non lo è e mai lo sarà. Parlo con forte cognizione di causa.

• Anonimo
    2 mesi fa

fammi indovinare, qualche sera fa eri su una chat sex e chiedevi la stessa cosa?

• Anonimo
    2 mesi fa

i preti pedofili succhiano parecchio, forse ti basta uno di loro

• Anonimo
    2 mesi fa

Io una volta stavo con un vampiro. Ora non più...

• Anonimo
    2 mesi fa

Ne conosco uno e te ne fornisco anche nome e cognome

Mario Draghi

• Anonimo
    2 mesi fa

eccomi                  

• 2 mesi fa

Conosco alcuni vampiri, ed ho anche ritrovato, in un antico manoscritto in greco,  scritto in epoca tardoantica da un monaco bizantino che era vissuto in Transilvania, la ricetta per diventare vampiri.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.