Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

ma dove sta il diritto al lavoro come recitano gli articoli 1 e 4 della costituzione se poi per ogni lavoro sono richiesti 200mila requisiti?

Aggiornamento:

Rispondo a F : ci sono lavori e lavori infatti e credo anche di avere spiegato quali sono le casistiche  in cui è giusto chiedere dei requisiti, tuttavia ci sono altri lavori dove chiedere dei requisiti non ha assolutamente senso come per esempio i 3 che ho spiegato, non mi venire a dire che per fare il bidello o il commesso serve una laurea o l'inglese serve semplicemente l'educazione tutto qui.

Aggiornamento 2:

Rispondo all'altro anonimo: tutti hanno il diritto al lavoro perchè vedi caro mio i fannulloni cosi come li definisci tu anche loro per a sopravivere devono mangiare dormire bere e ****** non possono capare d'aria il lavoro è un DIRITTO di tutti e tu non sei nessuno per poter dire a qualcuno di non poter lavorare 

Aggiornamento 3:

Rispondo all'altro anonimo: tutti hanno il diritto al lavoro perchè vedi caro mio i fannulloni cosi come li definisci tu anche loro per a sopravivere devono mangiare dormire bere e  non possono campare d'aria il lavoro è un DIRITTO di tutti e tu non sei nessuno per poter dire a qualcuno di non poter lavorare 

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa