Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Entrate per favore?

Faccio il liceo scientifico, alle medie ero un genio del male  potevo memorizzare libri e capitoli solo leggendoli e di matematica di solito prendevo in giro i prof e li mettevo in dubbio e ansia e l'uunica difficoltà era l'italiano in qui prendevo dal 5 al 7, non aprivo mai un libro ed ero così, ansi quasi sempre facevo il programma dell'anno dopo,  mi ricordo anche che una volta ero in una lezione di scienze Clil cioè scienze in inglese e rispondevo a tutte le domande dei ragazzi delle terze e in quel periodo ero in prima media, i professori che mi davano fastidio erano quella di storia e quella di italiano visto che avevo trovato le verifiche di storia dopo 1  anno e mezzo, lei non lo sapeva infatti faceva  delle verifiche di 15 pag anche e tutti secchioni  prendevano le insufficienze e io prendevo 10 e quella di Italiano non concordava con anche se era la rappresentate di classe ed aveva 65 più o meno  ed era arrivata in 2 media e insegnava in un modo molto strano però sinceramente a volte fantastico però non ha mai capito la difficoltà. Infatti avevo fatto la miglior tesina e tutti lo sapevano genitori, compagni e professori compresi però ho preso il voto più passo che è 7 e tutta la pagella piena di 10,9,7 forse c'era un solo 7 che era italiano. quest'anno ho promesso i miei che studiavo e mi concentravo nemmeno io credevo me stesso, studio 10 ore al giorno con serietà e non riesco a studiare una sola pagina. Alle medie pensavo che ero scarso non sapevo niente ed ero...

Aggiornamento:

ignorante, non lo ero però non avevo una personalità nel senso ero molto timido avevo molti problemi psicologici infatti quando dormivo si vedeva benissimo, parlavo, mangiavo, ecc. Ora ho una personalità adeguata ma non riesco a flexarmi anzi sono ora il peggiore della classe in tutto e quando prendo un 6 in mate ado a pregare, penso che mi bocceranno anche pk all'inizio dell'anno pensavo di avere le stesse capacità  però hanno visto che non sono il genio del male che spacca il 8/9/10

Aggiornamento 2:

Durante le scorse vacanze sono stato a casa da solo e la mia famiglia  è andata tutta l'estate in vacanze fuori l'Italia e quindi ho imparato molte cose interessanti tra cui l'arte del hacking e non sono quello che scrive col carattere verde e fa tue stupidaggini riesco a fare virus, spyware e Rat, Ddos/Dos molte cose imparate da altri hacker iraniani e russi, e quindi penso di rompere il sistema della scuola e rubare tutti i dati, cookie, carte di credito, verifiche da loro, ditemi cosa pensate

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

potresti comprare tutti i libri del liceo e studiarteli nel periodo estivo o per le feste... Sei fortunato che non fai un tecnico perchè non hai i vari laboratori (perchè i libri da soli non bastano)

Fonte/i: itis
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.