Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 2 mesi fa

Perché molti dicono che i fumetti sono per bambini? ?

12 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Anch'io pensavo che fossero da bambini, un giorno però mi consigliarono di provarli, in particolare i manga. Ho iniziato con bleach e l'attacco dei giganti (abbastanza violenti), e posso dire che non tutti i fumetti sono per bambini

• Forse perché sono disegnati. Comunque esistono fumetti x adulti tipo Berserk

• 2 mesi fa

Perché di solito i ragazzi si dedicano a qualcos'altro, invece i bambini pensano solo al gioco al divertimento. Come i fumetti. CAPITO il mio ragionamento...

• 2 mesi fa

Dipende dal fumetto comunque. In ogni caso non sono per bambini, perché ci sono molti fumetti che sono proprio per adulti per le tematiche che tratta

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

perchè si immaginano i fumetti come quelli di topolino pippo ecc ma in realtà ci sono fumetti anche da 18+ 

• 2 mesi fa

Perchè sta andando di moda,se andasse di moda buttarsi da un burrone tutti lo farebbero senza pensarci 2 volte

• Anonimo
    2 mesi fa

Be',molti hanno l'opinione che i fumetti siano per bambini perché sono libri scritti in caratteri grandi,molto illustrati  che a prima vista possono sembrare simili ai libri per bambini  che sono generalmente ricchi di illustrazioni e con caratteri stampati relativamente grandi in maniera che i bimbi non si sentano scoraggiati e perciò li leggano volentieri .

Però è solo un'opinione equivoca, che non ha assolutamente nulla di reale. 

I fumetti sono per ogni età. 

• Anonimo
    2 mesi fa

I fumetti sono arte e sono per tutti.

• 2 mesi fa

I fumetti sono per tutti, piccoli e grandi, perchè tutti li possono leggere.

• 2 mesi fa

Perché sono ignoranti che giudicano senza conoscere l'argomento, come al solito aggiungerei

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.