Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoTattoos · 2 mesi fa

Come trovate questo tatuaggio?

È solo uno schizzo. Sarebbe un infinito con una piuma, una zampa e le parole "family, love, friends, life" Per me ha molto significato e vorrei farmelo alla caviglia. Come vi sembra?

Grazie

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

fa càgare al 100%

• 2 mesi fa

Da tatuato che ha visto fior fior di tatuaggi, in totale sincerità, è un tatuaggio di una banalità imbarazzante.

Pensa a qualcosa di più caratteristico, non farti tatuaggi per sentirti omologato alla massa o per darti un tono.

• 2 mesi fa

brutto e fatto male

• 2 mesi fa

be a me non piacciono molto i tatuaggi, magari su una pelle giovane sta bene, ma a me fa più che senso vedere gli anziani rugosi con i tatuaggi (opinione personale) XD...

vabbe comunque se per te ha significato vedi tu... 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tutto quello che non e reversibile non mi piace ,specialmente i tatuaggi

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Infantile. Sembra un disegno per bambini.

La scelta del colore nero la capisco perché il colore nero costa molto meno rispetto ai tatuaggi colorati.

Laserino. Il deficiente sei tu. Se fossi una tua dipendente mi sarei licenziata da sola. Fai schifo.

• Troppa responsabilità per un solo tatuaggio

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Se per te ha significato, e ti piace, direi che ci sta. L’importante è quello. 

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Se ha significato per te è sempre bello

• Anya
    Lv 7
    2 mesi fa

L'idea la trovo carina ma lo farei con linee più morbide e tondeggianti,pure le scritte

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.