Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Come è possibile che ho l herpes genitale? ?

Il mio ragazzo oggi ha fatto l esame e gli hanno detto che ha l herpes genitale, dicendo che  lho attaccata io, cosa assolutamente strana visto che stiamo insieme un anno e un mese e non ho avuto rapporti sessuali in tutto sto tempo con nessuno se non con lui. Per le donne è ansitomatico, invece per gli uomini no. Però mi sembra strano, come è possibile che gli ho attaccato l herpes genitale? Prima di lui ho avuto altri fidanzati ma non hanno mai riscontrato problemi e non mi hanno mai detto nulla e io non ho mai avuto niente a che fare con questo, ma è possibile che in passato qualcuno me l abbia attaccato senza che me ne accorgessi e ora lho attaccato al mio ragazzo attuale? (non pensate che sono una poco di buono, ho avuto rapporti solo con persone con cui mi ci fidanzavo e queste cose purtroppo possono succedere).

È possibile prendere l herpes anche andando in bagni pubblici? Visto che alcune malattie veneree si possono prendere così 

Aggiornamento:

Magari ho avuto l herpes labiale e gle lho passato così facendo un rapporto orale? 

3 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Si purtroppo è possibile che tu l'abbia contratta da altri partners che hai avuto ed eri asintomatica e l'hai passata a lui a meno che lui nel periodo della vostra unione non abbia avuto qualche scappatella fugace!!!!!!Non voglio mettere dubbi o zizzanie!!!!!

in tutti i casi puoi fare un test/tampone  per vedere se in effetti hai questa malattia latente .

L'ultima ipotesi nell'aggiornamento non mi sembra possibile in genere quella labiale non si trasmette ai genitali.

se ti serve un confronto scrivimi manucastelli69@gmail.com

• 2 mesi fa

fai un test anche tu!

• 2 mesi fa

potrebbe essere non c'è altra spiegazione

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.