Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Yuzuru ha chiesto in Affari e finanzaCredito · 2 mesi fa

Amazon può riaddebitare un rimborso sulla mia carta? ?

Buonasera a tutti, chiedo un informazione, tempo fa ho richiesto un reso di un prodotto, Amazon ha accettato e subito dopo che ha consegnato il pacco, Amazon ha fatto il rimborso del prodotto, ma dopo qualche settimana, Amazon mi invia un email dove mi comunica che il pacco è arrivato vuoto, dovrebbero riaddebitare il rimborso sulla mia carta, è la prima volta che mi succede che il pacco arrivi vuoto, vorrei sapere se Amazon può addebitare di nuovo il rimborso sulla mia carta senza il mio consenso? Grazie in anticipo a tutti pee l’aiuto!

Aggiornamento:

Aggiungo che l’importo non è alto, circa settanta euro.

6 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    3 sett fa

AMAZON TI STA FREGANDO.....O ALMENO CI PROVA..............!!!!!!

• Anonimo
    1 mese fa

Si certo che può. Ammettilo però che glielo hai mandato vuoto 😂😂😂

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza soldi

• 2 mesi fa

Quindi Amazon può addebitare un rimborso sulla mia carta anche senza il mio consenso? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • clara
    Lv 7
    2 mesi fa

Purtroppo ho l’impressione che qualche corriere abbia fregato il contenuto. Almeno che tu non abbia fatto il video prima di impacchettarlo, non penso tu possa fare molto.

• 2 mesi fa

Se hanno il numero di carta sicuramente possono, bisogna vedere se lo fanno. Perché magari il pacco non è arrivato vuoto per colpa tua.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.