Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

Pc Gamer o Ps5? ?

Vorrei un parere su dove si gioca meglio tra le 2... (budget 700€)

17 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Se hai solo €700 devi per forza andare di console, non puoi farti un pc da gaming.

• 2 mesi fa

Vai di console, spendi relativamente meno rispetto ad un pc di uguali performance e risparmi pure 300 euro dato che la ps5 senza disco sta 399€.

• 2 mesi fa

Con 700 euro ti fai al massimo un PC da ufficio, certo non uno da gaming... 

• 4 sett fa

Da pc player ti consiglio assolutamente di spendere bene i tuoi soldi in una ps5

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karym
    Lv 6
    1 mese fa

Io ho sempre preferito le console al PC, in quanto quest ultimo deve sempre essere aggiornato nelle sue componenti di hardware per accedere ai nuovi giochi che diventano sempre più pesanti.. Devi cambiare spesso scheda video, processore ecc, altrimenti il PC non ti regge più i nuovi giochi. Certo le prestazioni saranno il top in assoluto, ma il gioco non vale la candela, a mio parere. Invece con le console spendi quella cifra una volta, e per un bel pó di anni, fino alla uscita della nuova console, sei sempre al passo con le nuove uscite. E detto sinceramente, la grafica e le prestazioni sono comunque ottime. 

• ?
    Lv 6
    1 mese fa

Nessuno dei due, meglio uscire

• 2 mesi fa

Allora ti dico subito che un pc e 1000 volte meglio della ps5 ,certo per 700 non e  che compri un super pc ,ma uno normale col quale puoi divertirti , ma e roba da ufficio se vuoi un pc potente ti conviene fartene assemblare uno con 700 euro ,vai in un negozio pc e telo fai assemblare dicendo il tuo budget  ,e cosa vuoi farci col pc , se vuoi fare il gameing be dovrai potenziarlo man mano . se no compri la ps5 e per tot anni massimo 5 , 6 ,poi esce la ps 6 che e superiore ,fanno sempre cosi.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

IL PRIMO.........!!!!!!!

• 2 mesi fa

Se prendi un portatile lo potresti trovare sotto i 400€ cosi non ti devi comprare una TV a 4k overpower per la ps5 se invece parli di un fisso arriveresti a spendere oltre i 1000€

• Anonimo
    2 mesi fa

Nessuna delle due... PS5 è introvabile, 700 sono pochi per un pc da gaming

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.