Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 2 mesi fa

I pcisti tremano per la potenza di ps5 ed sx?

11 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Non credo proprio ,la ps5 farà la fine di tutte le console precedenti , verrà sempre sostituita da emulatori che girano su pc che ci sono gia , a quel punto la psp e inutile e sinceramente un pc e modificabile sempre , e se e abbastanza potente puo simulare qualsiasi console , quindi NO non penso proprio anzi  il pc fisso e sempre superiore alla consolle , buttare 500 euro per qualcosa che gia ho e funziona ugualmente mi pare stupida come cosa .tanto alla fine posso giocarci anche su pc senza spendere 1 euro.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

NON SONO INTERESSATO................!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

A me fanno schifo tutti e tre .

Noi nintendari siamo i migliori.

Le vendite lo dimostrano.

Negli USA switch è la console più venduta da oltre 20 mesi.

In Giappone switch occupa 87% del mercato.

In UK switch ha venduto più di Ps4, ps5,xbox series x e xbox one messi insieme.

• 2 mesi fa

Semmai rido con i miei due PC Alienware e MSI. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

No prima di tutti credo si dica PC gamer e secondo tempo proprio di no, i computer sono potenziabili e modificabili (quelli fissi) fino ad una potenza infinita (cioè fino a quella che i pezzi permettono) per il resto pc tutta la vita

• Anonimo
    2 mesi fa

la ps5 costa 500 eurini, per eguagliare la potenza devi spendere 3000 euroni

• 2 mesi fa

Laughs in rtx 2080ti.

• Anonimo
    2 mesi fa

Onestamente.... no, manco un poco. Il pc non si batte, sia a livello di prestazioni che di utilità (dal momento che posso farci molte altre cose)

• Anonimo
    2 mesi fa

per ottenere una pa5 basta che assembli un pc con pezzi usciti 2/3 anni fa, ma secondo te perchè poi alcuni pc gaming costano anche 5000€, mentre quella ne costa 1/10?

• 2 mesi fa

Zero, non sono nemmeno comparabili a livello di prestazioni con la scorsa generazione di componenti che è uscita un anno e mezzo fa.

Sicuramente per il prezzo che hanno, le prestazioni sono buone.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.