Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaFilosofia · 2 mesi fa

✨La felicità✨?

La nostra felicità è un diritto e va pretesa a ogni costo. Siete d'accordo con questa frase? 

12 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 7
    2 mesi fa

E' VERO, MA COZZA CONTRO LA REALTA' DELLA VITA.............!!!!!!!!!!!

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

La trovo utopistica.

• wanial
    Lv 7
    2 sett fa

non è un diritto, se mai per qualcuno è un dovere darla con rispetto, parlo dei figli ai quali si dovebbe dare la felicità, abituandoli sin da piccoli ad essere sereni e capire che la felicità, momenti di felicità poichè non è mai a lungo, gratifica, fa star bene chi la trova e sa apprezzarla anche quando se ne sarà andata

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

No.  Se fosse un diritto, qualcuno avrebbe il dovere di darci la felicità.  Invece le donne sostengono di non essere obbligate a darla.

• 2 mesi fa

assolutissimamente

• 2 mesi fa

La felicità è nascosta nei momenti bui

Cerchiamo di trovarla ed essere sempre felici ed ottimisti

Un mondo felice ci servirebbe

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sn mai stata felice

• 2 mesi fa

La felicità non esiste come diritto perché non esiste neanche come concetto.

• ept
    Lv 7
    2 mesi fa

Ho provato a dire "ho il diritto di essere felice" ma mi rende triste.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io molto xché si vive una volta sola e l'amore e la gioia vera capita una volta sola. Niente e nessuno deve spegnerci il sorriso.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.