Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaDanza · 2 mesi fa

Domanda per chi pratica danza?

Ciao a tutti. Io ho praticato danza per 5 anni da piccola, ho poi purtroppo smesso e ho iniziato di nuovo un anno fa a 24 anni. Il problema è che ho aspettato di avere un lavoro per riniziare e adesso che a causa del periodo non ce l'ho più non so come fare. Speravo di crescere artisticamente e migliorarmi potendo danzare e contemporaneamente mantenermi economicamente, ma mi ritrovo a dover smettere nuovamente perché sembra non esserci compatibilità tra un lavoro e la scuola di ballo, siccome tutte fanno corsi alle 18 o alle 19. Mi chiedo che lavoro faccia chi pratica ballo e quindi chiedo consiglio a chi lo pratica

Ancora nessuna risposta.
Rispondi prima di tutti a questa domanda.