Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoAnimazione e fumetti · 2 mesi fa

Guardare cartoni a 14 anni è normale?

sul serio amo i cartoni animati. ma no tipo gli anime per adulti, ne manco tipo peppa pig o blaze e le megamacchine.

mi piacciono tipo quelli 7+ tipo i lego ninjago, sonic x, pokemon,kipo, tartarughe ninja e così via...(e sono una ragazza)

non sono neanche cartoni che guardavo da piccola al massimo inizati a11 anni. da piccola guardavo winx😅

è normale che guardo cartoni a 14 anni???

Aggiornamento:

NO HATERS!

35 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

E' normale, tranquilla. Io che ho 22 anni, a volte, li guardo perchè ho nostalgia dell'infanzia.

E poi chi se ne frega di chi ti giudica...Viva i cartoni!!

• 2 mesi fa

Certo che è normali io li guardo tutt'ora e di anni ne ho 27.

• 2 mesi fa

Totalmente normale

• 2 mesi fa

Se rifacessero in TV occhi di gatto oppure Jem impazzirei, è quasi  magia Johnny,ti voglio bene Denver oppure nana'Supergirl... li rivedrei con molto piacere ed ogni tanto si you tube mi capita di vederli 😍😍😍

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

21 anni suonati e li guardo ancora.

• Ragno
    Lv 4
    2 mesi fa

Io ne ho 46 di anni e i cartoni li guardo ancora...

L'importante è non passare tutto il tempo libero a guardare cartoni animati...

• 2 mesi fa

Perché non dovrebbe esserlo cosa c’è di strano ? Ognuno ha i propri passatemi sport,lettura,serie tv guardare cartoni non c’è niente di male e un passatempo bello che tiene anche la fantasia sempre in moto

• 2 mesi fa

peccato ke nn 6 nato negli anni 80 come me xke io a 14 anni guardavo holly e benji e mila e shiro

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Assolutamente sì

• ?
    Lv 5
    2 mesi fa

io quest'autunno ne compio una ventina in più di te e li amo,anche quelli per persone "in età prescolare"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.