Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Mi consigliate dei bei manga da leggere, per favore?

Premetto che ho già letto My hero academia, Black Clover, Demon sleyer, DanMachi, Toradora e The Quintessential Quintuplets. E ora sono arrivato ad un punto che non so cosa leggere, se qualcuno me ne consiglia qualcuno gli sarei molto grato, grazie.

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Basandomi un po' su genere e stile di quelli che hai già letto:

Noragami, Blue Exorcist, Magi, HunterxHunter, Nanatsu no Taizai, Fire Force, Tensei shitara Slime Datta Ken, Tate no Yuusha no Nariagari, Kaguya-sama Love is War, Nisekoi... e poi i classici (e lunghi) One Piece, Naruto, Fairy Tail, Katekyo Hitman Reborn, Fullmental Alchemist: Brotherhood.

• 2 mesi fa

Ti consiglio Tomie, un manga vecchiotto ma bellissimo (almeno per me). Sono solamente 20 capitoli ed è un volume unico edito da J-POP

• 1 mese fa

Prova bleach (vecchiotto ma bellissimo) oppure jujutsu kaisen (è molto consigliato)

• 1 mese fa

Ti consiglio Bungou stray dogs

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rocky joe, un po' vecchiotto ma è un capolavoro 

• 2 mesi fa

JoJo.

.

.

• 2 mesi fa

Il mio manga preferito in assoluto è Dragon ball Z, che quindi ti consiglio.

Mi piacerebbe acquistare la serie composta da 3 volumi "il prezzo di una vita"  https://youtu.be/0qk74bIKqTw. Poi mi piacerebbe anche molto leggere "l'uomo senza talento"  https://youtu.be/FN7nNfzpMK4

Oltre a guardare i video che ti ho proposto in cui una youtuber esprime la propria opinione personale a proposito dei manga che a me personalmente piacerebbe leggere, ti consiglio di seguirla sul suo canale youtube. Da molti consigli su molti altri manga che potrebbero interessarti! Buona lettura!

• 2 mesi fa

Ti consiglio "Tokyo Revengers", secondo me potrebbe piacerti :) 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.