Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 2 mesi fa

Come fa un hacker a diventare hacker?

Per "hacker" intendo cracker. Voglio dire... di certo non hanno trovato un tutorial su youtube per imparare ad hackerare.

Aggiornamento:

Cristiano Ronaldo lo so, ma io ho specificato "cracker", non hacker

Aggiornamento 2:

Saverio secondo il tuo ragionamento gli hacker veri e propri non esistono, io non sono d'accordo. 

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

@Anonimo

1) Quando fai una domanda firmati essere anonimo ti fa apparire solo uno dei tanti imbecilli che si nascondono dietro al dito.

2) Ti spiego la differenza tra Hacker e Cracker speigandoti come nascono e perchè lo si diventa e te commenti con "secondo il mio ragionamento non esistono" sono due le cose non hai letto nulla di quello che ho scritto oppure sei troppo imbecille per capire cosa ho scritto, adesso per piacere vota come migliore risposta qualcun'altro perchè mi vergogno di averti dato una risposta.

Ciao, Un Hacker e un Cracker hanno la stessa conoscenza tecnica e pratica, la diffirenza tra uno e l'altro è che  mentre:

Gli Hacker hanno una etica  e sono propensi al software libero usano le loro conoscenze come mezzo per raggiungere un'ideale a differenza.

Il Cracker mira all'illegalità usa le sue conoscenze per arricchirsi ecnomicamente, attaccando sistemi solo per il gusto del vanto insomma sono in un certo senso due facce della stessa moneta.Immagina come l'Hacker il classico cavaliere Jedi e il Cracker un guerriero Sith passato al lato oscuro, ovviamente la forza è intesa come l'informatica in se.

Un Hacker può diventare Cracker come un Cracker può diventare Hacker, è solo l'ideologia che li distingue.

Cracker è stato usato usato in senso dispregiativo verso gli Hacker che usavano le loro conoscenze solo per creare danni "Crack".

Se a te piace l'informatica, impara le basi (A usare il pc, molti autonomitati hacker non sanno usare il pc) successivamente impara a programmare in linguaggi multi-piattaforma (Sono quei linguaggi dove lo stesso codice con variazioni minime può essere compilato su più sistemi diversi  come C, C++, JAVA, PHP, Python, FBC)  Impara bene a programmare e studia come funziona la telecomunicazione, confrontanti con altri appassionati e cerca di migliorarti sempre, non usare codici già esistenti ma studiali e migliorali.

La strada è lunga e nel 90% Non sarai mai un hacker ma troverai lavoro nell'ambito  e non avrai nessun interesse a fare l'hacker o il cracker.

Prendi me ad esempio, mi chiamano Hacker perchè ho una conoscenza profonda nel campo informatico cresciuta  con l'esperienza, so usare tutti i sistemi operativi e so programmare perfettamente in 3 Linguaggi diversi, conosco gli altri, so come funzionano le reti, le so creare e so come testare le vulnerabilità trovando la maniera per risolvere i punti deboli  ma non ho mai fatto nulla che potesse essere  considerata azione da Hacker o Cracker, non mi è mai interessata e sinceramente le ritengo solo azioni capricciose da idealisti, io di non essere Hacker e non ho intenzione di diventarlo.

Tu invece fai domande  su come ci si può diventare... comprenderai che è una domanda che può fare solo un ragazzino che non sa niente sui PC, non avrai non più di 17 anni, perchè se sei più grande mi dispiace per te, ma io a 17 anni già avevo completato il mio primo programma  scritto da zero e usavo i sistemi Unix senza avere accesso a Internet, se avessi avuto internet a 17 sarei diventato cieco.

Ps.

Non puoi studiare per diventare Cracker o Hacker, nessun Hacker o Cracker dalla nascita dell'informatica è diventato tale perchè voleva esserlo dall'inizio, lo diventi inconsciamente quando per passione e curiosità apprendi nozioni e conoscenze tali che spingerti a comportarti in una o l'altra maniera, tutti quelli che si sono autodefiniti  Hacker o Cracker alla fine risultano "LAMER" un termine dispregiativo per gli individui che usano software e tutorial già pronti trovati in rete per creare fastidi , non hanno conoscenze avanzate, anzi la maggior parte di loro non distingue il mac address dal Apple Mac, ( Esperienza Personale: 

- Mi da il tuo MAC ?

- L'ho pagato tanto non lo do a nessuno !!!

- Intendevo dire il Tuo Mac Address !

- E che cos'è ??

- Il codice univoco della scheda di rete lo trovi nelle Impostazioni.

( Discussione terminata nel nulla perchè non sapeva come andare su impostazioni e si definiva uno dei piu bravi Hacker )

Per essere ancora più specifici nessun hacker usa un dispositivo Apple con Mac OS dal 2001 a ora, il tempo che perdi per riuscire a sbloccarlo scarichi Linux e glie lo installi sopra già pronto.

• 2 mesi fa

studiano come bestie...

• 3 sett fa

Bisogna studiare.

Invece per diventare cracker non lo so, so solo che sono buoni da mangiare.

• 2 mesi fa

Bisogna avere una conoscenza molto approfondita del sistema che si intende bucare o ingannare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • L
    Lv 6
    2 mesi fa

Si puo anche NON essere un pirata di Internet, e saper cercare le cose. Naturalmente NON con "Google e motori di ricerca simili".

• Anonimo
    2 mesi fa

Come fa un uccello a diventare uccello? Deve nascerlo!

• Paolo
    Lv 7
    2 mesi fa

FREQUENTANDO UNA SCUOLA DI HACKERAGGIO......................!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

Saverio protettore delle prostitute 

• Anonimo
    2 mesi fa

di solito vanno  a Lourdes e  ricevono la grazia

• ti metti e akereggi tt cos,spegni la luce alla casa bianca,filmi qualcuno mentre caga,scegli tu amore,nu basett

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.