Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie infettive · 2 mesi fa

Secondo voi ho avuto il covid?

Il 10 marzo dell'anno scorso mi erano comparse due linee di febbre per circa 3-4 giorni. Dopo la quarantena il 21 maggio ho riavuto due linee di febbre (dicono che le ricadute ci possono essere).

Non ho mai fatto il tampone, ma mia madre non aveva gli anticorpi dopo che aveva fatto il sierologico, per cui non l'avrei attaccato a lei-

Può darsi che l'abbia avuto e con una bassa contagiosità?

Era da ANNI che non avevo avuto due linee di febbre e proprio nel momento dell'esplosione del covid, mi era venuta.

Coincidenza?

2 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    2 mesi fa

non è che ora ogni singolo sintomo sia associabile al Covid,coincidenza e basta.

• Anonimo
    2 mesi fa

Coincidenza.         

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.