Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Notizie ed eventiAttualità · 2 mesi fa

Sono alle superiori, posso stare a casa x andare in montagna, una settimana? Basta avvisare i prof?

Aggiornamento:

I miei vogliono andare in mon qualche giorno, vogliono chiedere ai prof una settimana, perché vado alle superiori, e mi serve il permesso.

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non vorrei errare ma credo dipenda dalla scuola. Nel senso che tu sei libera di poter assentarti per una settimana o per quanto tempo tu voglia e ovviamente dovrai avvisare i prof giustificando le tue assenze. So che in caso di assenza per motivi seri di salute e presentando i certificati medici, i giorni in cui si ha saltato scuola possono essere ridotti o contati diversamente nell’attribuzione per esempio del voto in comportamento. Ma ripeto, penso dipenda da scuola a scuola e in caso di ‘vacanza’ credo che vengano calcolate come assenze vere e proprie. Io ti consiglierei di contattare la tua tutor e di chiedere informazioni a lei per poter essere il più tranquillo/a possibile. 😊

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.