Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneStudiare all'estero · 2 mesi fa

Se mi impegno a imparare le lingue (inglese, francese e tedesco) alle superiore (indirizzo amministrazione finanza e marketing)  avrò ?

Avrò buone probabilità di frequentare un’Università all’estero? Vorrei tanto studiare Economia in Danimarca, o in Francia/Belgio/Svizzera, solo che per studiare in Danimarca dovrò sapere bene l’inglese (se no come capisco le lezioni dato che sono in inglese?), e per studiare nei Paesi dove si parla principalmente francese, beh, devo sapere il francese... ad amministrazione finanza e marketing poi posso scegliere anche di studiare il tedesco, quindi sarebbe una cosa in più.

Quello che voglio sapere è se 5 anni di studi delle lingue (mi impegnerò al massimo) in amministrazione finanza e marketing, più le vacanze studio all’estero in estate potranno alla fine darmi una buona base delle lingue per poter studiare all’estero.

E nel caso potrei studiare lingue all’università per poi prendere la magistrale in economia all’estero? Così quando arriverà il momento di prendere la magistrale all’estero sarò più brava con le lingue e non avrò difficoltà a studiare all’estero.

Grazie 

1 risposta

Classificazione
  • 1 mese fa

Basta studiare e ce la farai anche io vorrei studiare all'estero al 4 anno negli USA

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.