Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ciao colleghe e colleghi, ho fatto un sogno strano, secondo voi cosa significa?

Ho sognato che vivevo con una famiglia e quando sono andato via la figlia mi ha accompagnato in un posto in auto e qui mi ha offerto dei soldi perché era convinta fossi povero e mi ha fatto capire di essere innamorata di me, io però le ho detto che non ero povero e che non avevo bisogno di soldi e lei c'è rimasta male

Aggiornamento:

La famiglia di lei era molto ricca e io sono rimasto molto sorpreso che lei fosse interessata a me 

Aggiornamento 2:

Ciao ACQUARIO! Come stai? 

Aggiornamento 3:

Ciao acqua cristallina, per questa settimana sono saturo

Aggiornamento 4:

Adesso raccolgo le energie rimaste e provo ad allungare la mano sul mouse per entrare su facebook

4 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Buonaserata non mi va di spiegarti qui. Te lo spiego in privato, come ti senti?

Allora vai direttamente a letto, così ti addormenti e recuperi.😘

Non fa niente, se ti senti stanco devi assolutamente sdraiarti e dormire :)

• 2 mesi fa

Usignolo  ti immagino  medio alto ... capelli medio lungi  stile  hipster   grigio  biondo peso 75-80 kili ... robusto ma asciutto ...

Occhi grigi o azzurro sul grigio ...Pisello medio piccolo . Giusto ?

Agg: IO  bene  grazie . e tu  dott usignolo   come stai ? Ti leggo  troppo  distrutto  come mai ?

• Anonimo
    2 mesi fa

La logica è attiva nello stato di veglia. I sogni sono una sorta di reset del rapporto neuroni/sinapsi. Sono un po' come quando si pulisce casa, ci sono le stesse cose, ma niente è al suo posto, eppure è "normale" che niente sia al suo posto, perché per pulire bisogna spostare.

In altri termini, stai tranquillo perché non "significano" assolutamente nulla. La ricerca di un significato attiene al nostro bisogno di certezze, o di fantasie, secondo i casi. Il resto inerisce alle logiche commerciali, come la nostra apposita sezione.

Nulla di che.

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

In poche parole una pr0stituzi0ne al contrario 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.