Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoManutenzione e riparazione · 2 mesi fa

Bolletta acqua da pagare?

o un problema ....   vivo  nella casa  dei  miei   nonni  che  non ci sono piu   da  molti anni   e  non o mai  pagato ne acqua ne spazzatura ...  o sempre rispedito  in dietro le Bollette  ..... cosa  potrebbe accadere   ?

Aggiornamento:

rispondo  a   nenelle  ----  in  sicilia non ce equitalia  ---  e ti dico  in oltre che e dal  2000  che  le  rimando in dietro e fino ad oggi  non e successo niente di quello che dici  e in oltre aggiungo  che  non o ne oggetti di valore ne auto  

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Niente. Non succederà niente. È una trollata questa e tanto basta ma mi preoccupa che la tastiera del tuo dispositivo non abbia neanche una «h».

• 2 mesi fa

Niente vai tranquillo!!! Solo i cogli oni e i cretini pagano la tassa sui rifiuti e le bollette dell'acqua.

I più furbi e i più intelligenti le rimandano indietro o fanno finta di non averla ricevuta lasciandola marcire nella buca delle lettere, fin che un bel giorno non gli arriva una cartella da equitalia con la somma di tutte le cose mai pagate, gli interessi di ritardo pagamento, le sanzioni per mancato pagamento ecc ecc....cosi dopo paghi 8 volte gli importi dovuti e gli lasci li 35.000 euro in un colpo solo. Non hai i soldi per pagare? Pignoramento dei tuoi beni..auto, aggetti di valore, casa della nonna e ogni cosa che possiedi te la possono far sparire.

• Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Ti pignorano casa e la mettono all'asta.

• 2 mesi fa

qualcosa mi fa pensare che il tuo futuro sarà all' asciutto e sepolto nella mmerddd

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.