Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Ho delle fitte al fianco destro, cosa diamine c'è lì, il fegato mi sembra.. o no 😥?

Non è che muoro adesso? Prometti che getterai le mie ceneri nel Tamigi 

Che brutto essere ipocondriaci, non è vita questa.

Aggiornamento:

Ah caspita! Mi dispiace :( forse è lo stress

Aggiornamento 2:

Io e l'ansia ormai siamo una cosa sola :(

Aggiornamento 3:

Asso in passato mi è capitato di soffrire di coliche ora che ci penso 🤔

Aggiornamento 4:

Grazie Gerry, comincio a sospettare che l'ansia mi stia facendo davvero brutti scherzi. È che è infame, mica va a colpire sempre gli stessi punti. Cerca di ingannarmi ;(

Aggiornamento 5:

Va meglio grazie a tutti :)

13 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

Uhm , ultimamente in sezione gira un gigantesco equino ferrato che con la zampa sferra calci proprio in quel punto.

Attenzione Jade , non vorremmo fosse una sorta di "dolore premonitore".

Fonte/i: Andata via l'ansia adesso, sì?
  • Anonimo
    2 mesi fa

Prendi la mia cappella

• 2 mesi fa

Io le avevo la notte di Natale tanto che erano diventate fortissime  e si sospettava fosse l’apendicite ma dopo un ecografia e analisi del sangue è stato escluso 

• Anonimo
    2 mesi fa

appendice?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

troppi ingoi, te lo diceva anche il tuo medico prima di crepare per colpa del covi, fai troppi ingoi!

• 2 mesi fa

nn andrai mai all inferno

• gly
    Lv 4
    2 mesi fa

il fegato è sopra il fianco.

A destra di sotto c'è l'appendice se non te l'hanno già tolta.

Ma non è detto che sia l'apparato digerente, potrebbe essere qualche altro organo.

• wanial
    Lv 7
    2 mesi fa

ansia o meno un motivo ci sara'' se le fitte sono a destra all''altezza del fegato, fai un'ecografia e ti togli i dubbi

• asso
    Lv 7
    2 mesi fa

Devi semplicemente andare in bagno, tranquilla 😜

Per le fitte al petto, a volte anche la cervicale è una causa molto comune per questo problema o addirittura il reflusso gastrico, lo so perché ne soffre mia madre 

• 2 mesi fa

curare l'ansia😉

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.