Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 2 mesi fa

Qualcuno mi aiuti!?

Ho un iPhone 12 Pro... tutto ok!.. Ogni volta che provo a fare un time-lapse e appoggio il telefono da qualche parte inizia ad andare tutto a tratti. Quando invece ho il telefono in mano e lo nuovo è tutto normale. Sapete aiutarmi? Grazie mille! 

Aggiornamento:

E comunque non accetto quelle risposte cretine “gli iPhone danno schifo ecc ecc...” maro

Aggiornamento 2:

Aiuto ho detto no basta maro e comm sit

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

il problema e' che i telefono (sono tutti del caxxo, ifone o xiaomi che sia) per risparmiare CPU/banda cercano di fregare a nastro.

Frego io che fregi tu succedono cose strane soprattutto se si insiste ad andare oltre le loro specifiche che per il video e' 320x200.

Capita per esempio che quello che pensa primo piano venga ripreso a 20FPS e lo sfondo a 5fps. Ci sono video di citofoni che ufficialmente stanno facendo 4K 60FPS e 16bitx3, che sarebbe stranino visto che fa fatica una SONY da 100.000E e che pesa 30Kg, che ci sono oggetti in cielo che si muvono in direzione contraria a quello che dovrebbero (es papere in retro)

bisogna capire che chi cerca di usare una povera webcam per andare oltre ad 320*200 o fare un immagine decente e' solo un poveraccio da compatire.

se il poveraccio vuole cervare di divenire un po meno stolto consiglio di fare 2 calcoli sui Gbps che sono quelli che dovrebbe gestire quel povero citofono.

Poi capisce perche il sensore li da gia' premasticati e rovinati.

E capisce perche' un vero camcorder 4K usa cartucce che per registrare una singola ora devi mettere sul tavolo 800E.

ricordo i selfisti, malati mentali che vogliono usare il telefono per fare le foto e le loro tipologie

http://allarovescia.blogspot.com/2019/07/i-selfist...

• Anonimo
    1 mese fa

No comment     

• 2 mesi fa

Sai come la penso

• 2 mesi fa

Il video che ne esce si vede correttamente o ci sono differenze tra i due modi di tenere il telefono?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Beh cosa ti puoi aspettare da un iPhone 

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Si ho la diagnosi : gli iPhone sono telefoni del c4zz0 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.