Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

perchè tutte odiano i bassi? :( oggi facendo ricerche ho letto tante offese e tanto disprezzo per i bassi da parte delle donne?

Aggiornamento:

e ancora una volta ho l'umore a terra

Aggiornamento 2:

questa della sardegna me l'hanno detta , se potessi andrei lì, per vedere se è vero... se potessi..

Aggiornamento 3:

Rirì è perchè spero sempre di scoprire che possa essere cambiato qualcosa

Aggiornamento 4:

Letizia neanche l'ipocrisia è confortante se si riesce a leggere tra le righe il disprezzo per quella caratteristica fisica

9 risposte

Classificazione
  • Regina
    Lv 5
    2 mesi fa
    Risposta preferita

Io onestamente adoro i bassi, però mi rendo conto di essere tra lo poche 

• Ya
    Lv 7
    2 mesi fa

amano di più i chitarristi, se suoni la chitarra bene trovi subito, lascia stare il basso.

• nuooo cucciolo vieni qui fatti abbracciare :(

• 2 mesi fa

Ma se vai in Sardegna sono quasi tutti tappi magari ti trovi bene là..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

e brunetta è di nuovo ministro

• Rirì
    Lv 5
    2 mesi fa

Ma perché continui a fare queste ricerche e guardare queste offese? Non è che una cosa più è fastidiosa da sentirsi dire più deve essere reale.

• Anonimo
    2 mesi fa

Io leggo tante offese e disprezzo per i "terroni" eh? che dobbiamo fare, oggi a me, domani a te...

• 2 mesi fa

UMORE A TERRA! SERVE UN COMICO! NON RESISTERÀ A LUNGO!

Horst Algernop Krieger 

• Beh le offese e gli insulti non sono mai giustificabili, ci sta che possano esistere gusti o preferenze differenti, ma questo non significa che si debba disprezzare o mancare di rispetto.. anche perchè le preferenze le abbiamo tutti, ma anche a me, quante volte è capitato di desiderare e di perdere la testa per qualcuno che non rispecchiasse per niente i miei gusti generali.

Ah beh, se credi che io stia disprezzando quella caratteristica fisica allora mi sa che sei tu che pensi che tutto il mondo sia contro di te. Fai tu, io ho detto ciò che penso.. il mio mondo non gira attorno all'altezza dei ragazzi, ma forse il tuo sì.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.