Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Consigli?:(?

Ciao a chiunque legga a quest’ora di notte. Sono molto giù di morale e vorrei davvero un consiglio. Dunque sto con la mia ragazza da 2 anni ed è andato sempre tutto bene. I suoi genitori sono due cinquantenni frustrati, senza amici, mediocri e maleducati e stanno rovinando la nostra relazione. Non vorrei sembrare cattiva per gli aggettivi affibbiati ma davvero sono persone proprio strane, non altezzose ma poco gradevoli.

Domani la mia ragazza sarebbe dovuta venire qui, quest’anno ci siamo viste poco per il Covid. Da settembre ad ora ci saremmo viste 3/4 volte. I suoi (lei ha 25 anni e un lavoro) dicono che non può venire sempre qui (è venuta 2 volte nel 2020) perché spreca benzina. Aggiungendo che io quando vado la non posso vivere come se fossi in albergo. Tenete conto che faccio le piccole faccende (letti, piatti, aspirapolvere) e chiedo costantemente se hanno bisogno di aiuto ma la risposta è sempre “no”. Dovrei leggerli nella mente?? Aldilà del fatto che mettono tantissima soggezione pur essendo soggetti mediocri la cosa che mi fa stare peggio è che il padre ha detto “ti vedo sempre triste, è colpa sua!” Cioè mia... Credetemi sulla parola quando vi dico che io amo la mia ragazza e le sono stata vicinissima quando è stata male (i suoi manco lo sanno) . Vorrei stare con lei ma non voglio vedere quelle facce da ***** e lei qui non può venire per mille ragioni. Non so davvero dove sbattere il muso. Ogni tanto penso che la nostra storia sia quasi alla fine. :(

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Se il vostro e un amore forte non può essere alla fine.. abbi fiducia nel vostro rapporto.. purtroppo alcuni genitori hanno i paraocchi e i pregiudizi.. senza guardare la realtà dei fatti.. loro evidentemente non ti hanno accettata e si comportano così, senza pensare a ciò ke invece fa veramente stare bene loro figlia.. se l'unico modo x vedervi e ke tu vada la cerca di farteli scivolare addosso, vai li solo x lei e non pensarci.. piuttosto cercate di stare il più possibile fuori casa!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.