Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 2 mesi fa

la notte a mio figlio che ha 11 anni gli metto il pannolino cosi non prende freddo scendendo dal letto?

Siccome a nella mia casa fa freddo perche non ho riscaldamento per motivi economici, e poi è una casa vecchia con tetti alti e piena di spifferi d aria , per riscaldare costrebbe molto che purtroppo non posso permetere , quindi a mio figlio e lui è pienamente volontario , anzi è lui chi chiesto di mettersi il pannolino per non scendere la notte dal letto e prendere freddo , e loro gli messo il pannolino 

ora sto usando i dry nytys che pero non propio dei veri pannolini

secondo voi faccio bene 

e poi sapere se dei veri pannolini per la sua eta , se ce qualche marca di pannolini per ragazzini di 10-12 anni

Aggiornamento:

gli metto il pannolino per non farlo scendere dal letto la notte e prendere freddo , anche lui perche odia i pigiami troppo pesanti ,e la lana gli dai fastidio gli fa arrosare la pelle , lui si vuole mettere solo pigiami leggeri e quindi gli molte coperte per non fargli prendere freddo , e quindi per non fare prendere freddo quando scende la notte per andare in bagno gli ho messo il pannolino

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

tranquilla signorina, lei è una persona normalissima, tutti la prenderanno seriamente questa questione.

• 2 mesi fa

tuo figlio nn sarà mai eternamente senza coperte ed eternamente senza pannolini

• Anonimo
    2 mesi fa

Signora piuttosto gli mette un secchio in camera ma non così se prende l abitudine poi e la fine, facendo così può risparmiare sui pannolini ed migliorare sul fatto economico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.