Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Perché trovo che le donne mediterranee con il trucco stiano male?

Quando vedo una donna mediterranea con capelli e occhi scuri e pelle olivastra penso che stia meglio struccata perché il trucco di qualunque colore appesantisca e invecchi molto.

A me piace il trucco solo su quelle più chiare.Ma le altre donne non sono d’accordo con la mia idea e dicono che tutte stanno meglio truccate.Io non mi trucco perché sono brutta col trucco per me ma le altre pensano che io sia poco curata e infantile per la mancanza di trucco e me lo hanno detto anche sul lavoro.E’ meglio truccarsi per apparire curata agli occhi delle altre donne anche se io penso di stare male e ho provato vari tipi di trucchi, pagando anche dei truccatori?O è meglio seguire la mia opinione secondo la quale sono brutta truccata?

7 risposte

Classificazione
  • Red
    Lv 4
    2 mesi fa

No non è vero non sono d’accordo 

• Anonimo
    2 mesi fa

il trucco fatto come si deve valorizza qualsiasi donna e ogni tipologia di colore o di viso oltre al fatto che dopo i 30\35 il trucco aiuta ad avere un'aria curata e sofisticata, acqua e sapone va bene quando si è molto giovani ma man mano che s'invecchia il trucco dà un aspetto più raffinato

certamente i colori mediterranei possono essere già di loro "importanti" e quindi il trucco va dosato bene, mentre una donna diafana e chiara potrà osare un po' di più considerando che spesso chi è molto chiara ha il problema opposto cioè senza trucco risulta troppo slavata

poi per quanto riguarda i truccatori è una cosa soggettiva cioè il truccatore ha i suoi gusti e la sua estetica per cui magari ti vede bene in un modo che a te non convince, io per lavoro sono stata truccata varie volte ma non tutti sapevano valorizzarmi

• Karmen
    Lv 7
    2 mesi fa

Ci sono donne che stanno meglio col trucco ed altre stanno meglio senza, ma non c’entra l’essere mediterranee, ci sono anche nordiche che stanno meglio senza trucco, dipende dal viso, ma anche dal tipo di trucco. Un trucco pesante invecchia chiunque.

• Anonimo
    2 mesi fa

Fratello non è che devi generalizzare la cosa, a meno che una non abbia 10 kg di trucco e lì fancul0. Ma generalizzare no.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

no, stanno bene truccate pure le mediterranee

rispondete qui??? https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20...

• 2 mesi fa

meglio acqua e sapone ho sempre odiato la maschera

• 2 mesi fa

Allora sei razzista

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.