Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 2 mesi fa

Che cosa aveva fatto Maradona che non va?

Ho sentito da una persona che Maradona era stupidissimo, un'altra persona mi ha detto che era pazzo. Che ha fatto?

Aggiornamento:

Un tizio mi ha detto che si è trombato le figlie, è vero?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Maradona tirava cocaina come una ciminiera e aveva il vizio di andare con migliaia di donne diverse, da cui ha avuto alcuni figli. È stato pure accusato di evasione fiscale e di essere colluso con la camorra. Ma Diego era un dio del calcio. Col pallone faceva cose semplicemente impossibili per il 99% dei calciatori, colpi di testa spettacolari, goal da 30 metri di distanza, rovesciate, dribbling ripetuti, tunnel, palleggi in corsa, assist, tackle.

• Anonimo
    2 mesi fa

lascia stare cio' che non conosci stronzetto, inchinati di fronte al DIO del calcio, Diego Armando Maradona e vai a guardare i cartoni animati

• Anonimo
    2 mesi fa

ti hanno detto tutti male, probabilmente tutti quelli che ti hanno raccontato quelle sciocchezze erano bimbi ritardati che oggi vedono cristiano ronaldo e pensano che il calcio sia quello, tutto brillantini e addominali da culturista. Maradona è stato e continuerà a rimanere il calciatore piu' forte e determinante che il calcio abbia mai conosciuto, inarrivabile per chiunque

• Anonimo
    2 mesi fa

tutte queste idiozie le puoi dire soltanto perchè alla playstation Maradona non c'è, altrimenti anche tu che hai 11 anni ti rendresti conto che Maradona poteva giocare anche scalzo o con le buste del pane ai piedi e faceva il kulo a chiunque, anche e soprattutto a quelle putt4nelle impomatate e miliardarie in stile Penaldo che vedete nei videogiochi per rinkoglioniti come te

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non a pagato le tasse in ITALIA  e come al solito chi non le paga viene sempre premiato . (ora  R.I.P. )

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Ha avuto una serie di problemi a  livello personale, ma a noi amanti del pallone poco interessa. Non importa ciò che ha fatto nella sua vita, importa ciò che ha lasciato nelle nostre. E come disse lui stesso, ''ho sbagliato e ho pagato, ma il pallone non si sporca''.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.