Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Un'ipotesi sui vampiri. Entrate...?

Non attaccatemi. 

Ciò che sto dicendo non ha prove ed è irrazionale, infatti è solo una mia ipotesi. Avete presente tutte le persone che scompaiono e che non vengono mai più ritrovate? Ecco, secondo me, sono diventate cibo per vampiri. E se esistessero veramente? Ovviamente non mi riferisco a quelli dei film moderni. Dietro ad ogni mito c'è un fondo di verità, magari si nascondono dietro alla nostra incredulità?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Quello che ti posso dire è che "il miglior posto per nascondere un cadavere è la seconda pagina di Google".  Da qui l'importanza di investire in Digital Marketing, web agency e professionisti che si occupano di SEO. Al giorno d'oggi è sempre più importante!

• Anonimo
    2 mesi fa

Ti smentisco già da subito. I vampiri non esistono come ci racconta l'immaginario collettivo. Esistono esseri umani che si nutrono di sangue, ma non hanno canini affilati come ce li hanno i vampiri.

Esistono teorie molto popolari e leggende metropolitane attorno a misteriose scomparse di adulti e bambini che non vengono mai più ritrovati. Si contano 600.000 persone negli Stati Uniti che escono di casa e non tornano più.

Alcuni credono che siano gli alieni a rapirli, altri che vengano rapiti e uccisi da criminali sadici, altri ancora sostengono che scompaiano in universi paralleli.

Esiste un resoconto storico di un autore statunitense che dice di aver lasciato la Terra attraversando un portale inter-dimensionale. Si chiama Ambrose Bierce.

Fatti una bella ricerca.

• 2 mesi fa

Persone che diventano cibo per vampiri?  Io sapevo di molti gatti scomparsi, che sono diventati cibo per vicentini, ma è un'altra faccenda.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.