Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetInternetInternet - Altro · 2 mesi fa

Non riesco più a resistere..?

Avevo la chat con il mio ex dei messaggi da luglio fino a quelli di ieri, quindi di 7 mesi e ieri e mia mamma mi ha preso il telefono e lha dato a mia sorella di 2 anni per farle guardare cartoni su YouTube e lei è uscita da YouTube e entrata su WhatsApp e ha cancellato la chat tra me e il mio ex e che non facevo altro che leggere i vecchi messaggi con lui che mi fanno stare bene e adesso siamo solo amici e la chat era anche archiviata significa che lui mi aveva scritto e lei ha elliminato la chat, vorrei un app che ripristina le chat perse

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Forse è un segno del destino: basta vivere nel passato

Se sei certa che lui ti abbia scritto ieri,ma io non lo sarei perché tua sorella potrebbe essere entrata nella sezione chat archiviate, non si può escludere,comunque,se ne sei certa, mandagli un semplice messaggio dicendo che hai avuto un problema al telefono per cui non hai ricevuto i messaggi di ieri. Oppure scrivilo nello stato di WhatsApp oppure mandalo a tante persone compresi suoi amici se ne avete in comune

• Anonimo
    2 mesi fa

ringrazia tua sorella ,mi stupisce tua madre invece di dare un giocattolo alla bimba gli da il telefono

• 2 mesi fa

Se fai quotidianamente il backup delle chat puoi recuperarla da lì.

• 2 mesi fa

è un bene per te che tua sorella abbia cancellato la chat, così sarà più facile archiviare il sentimento verso il tuo ex.

non fa bene rimanere ancorati al passato

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

basta richiedere il backup della chat se lo hai fatto Ovviamente 

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente single

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.