Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiComprare e vendere · 2 mesi fa

Auto gpl usata?

Ciao a tutti, 

Vorrei un consiglio mi voglio comprare una auto a gpl ,perchè a metano nelle mie zone non c'è ,la benzina per i km che faccio non conviene e il diesel vorrei rimanere sul risparmio.

Vorrei avere un auto che ha delle prestazioni non è che devo andare in pista però giusto un motore un po' brillante 

Ho trovato queste 3 auto :

Fiesta 1.4 97 cv

Mito 1.4 turbo 120 cv

Delta 1.4 120 cv turbo 

Su km/prezzo 

Fiesta 70.000 5.500 euro

Mito 110.000 5.500 euro

Delta 110.000 7.000 euro 

Voi cosa mi consigliate?

3 risposte

Classificazione
  • Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

A seconda delle dimensioni che ti servono, Delta o MiTo.

• 2 mesi fa

La Mito è sicuramente la più brillante, poi stà a te valutare se è abbastanza spaziosa per le tue esigenze e se vuoi rinunciare alla praticità delle 5 porte.

La Fiesta è un'alternativa valida se è in versione 5 porte, anche in considerazione del minore chilometraggio che consentirebbe di rimandare gli interventi di manutenzione che spesso si rendono necessari superati i 100.000 km. E' anche quella di concezione più moderna.

La Delta è più grossa e pesante, adatta ai lunghi trasferimenti autostradali più che a destreggiarsi nei centri storici, comoda anche per i passeggeri e con una buona capacità di carico nel bagagliaio.

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Se sei una ragazza delta, se sei una ragazzo mito

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.