Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

?
Lv 6
? ha chiesto in Scienze socialiInterpretazione dei sogni · 2 mesi fa

Avete mai sognato di ricevere una piccola grande eredità ?

Aggiornamento:

Grazie a tutti 

6 risposte

Classificazione
  • wanial
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

no, ho ricevuto regali da uno zio di mio padre, che era in America, una persona importante della marina statunitense, che io non ho mai conosciuto, ma credo che ormai sia morto , non ne ho saputo piu' nulla...e non sogno mai di eredita'' , sogno di quello che potrei fare per migliorare le situazioni 

• ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Si ma lo zio d'America mi sa che ha lasciato tutto a qualcun altro

• 2 mesi fa

no nemmeno nei sogni divento ricca. Assurdo povera nella realta' e piu' povera nei sogni. hahah

• 2 mesi fa

Da un lato ti direi di si, ovviamente una bella eredità non fa male a nessuno. Ma da un lato ti dico che i veri sogni, i veri averi si costruiscono con il proprio lavoro e con le proprie forze, a mio parere questo vale di qualsiasi eredità e la soddisfazione è massima. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

No :)                                

• Anonimo
    2 mesi fa

Due milioncini mi basterebbero  

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.