Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 2 mesi fa

Ma vi rendete conto i danni che ha causato quel cogliòne incompetente del ministro Speranza?

Chiudendo dalla mattina alla sera il comparto sciistico e quello che ruota attorno. Apparte i danni immediati a ristoratori (che avevo prenotato merce ), alberghi ed impianti sciistici. Pensate ai migliaia di lavoratori in cassa integrazione che la mattina l'avevano sospesa e la sera riattivata. Mi auguro di no, ma ora i quei poveretti rischiano di vedersi slittare il pagamento della cassa integrazione. Oltre al danno anche la beffa

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Tanto a questi politicanti sai quanto ne può fregare? Premesso che se anche fossero sciatori tanto i soldi per andare a sciare in svizzera li hanno comunque con tanto di residence a 5 stelle, e li avranno sempre (con magari tampone gratuito e immediato per poter passare il confine). Di fatto grazie allo stato di emergenza possono decidere quello che vogliono e quando vogliono senza dover rispondere di nulla a nessuno, possono annunciare una cosa e rimangiarsi tutto un secondo dopo e va bene lo stesso, perchè "c'è il virus che circolaaaa" o "c'è la variante siculo-boema naturalizzata finlandese" eh allora è meglio chiudere tutto...così, tanto non si sa mai... Una quantità di scienza nelle affermazioni di questi ministri e consulenti viro-cazz0logi da salotto che c'è ne ben di più nel mio vomito tra tutte le reazioni chimiche che si scatenano nel mio stomaco ogni volta che li sento parlare.

@Josip 96 spero tu legga anche questo: non me ne frega assolutamente nulla della competenza, si tratta delle mie libertà e delle libertà di ogni altro individuo. Sono solo io che decido per me e decido quali azioni sono necessarie o meno per me, di sicuro non lo decide il fantasmino Speranza. Se io voglio farmi un giro nel parco della Maremma abitando a Bolzano sono LIBERO di farlo, se voglio farmi un giro sui monti della Sila e abito in Basilicata sono Libero di farlo, se foglio uscire alle due di notte a guardare le stelle nessuno me lo può vietare, così per qualsiasi altra cosa che mi capiti di fare, più o meno per necessità, in quell'orario. Se voglio andare fuori regione per ******* con la mia ragazza nessuno può impedirmelo e nemmeno osare dire che faccio male a farlo o che sono un irresponsabile, ma ci mancherebbe!! Sono io e solo io che decido quando usare il mio C4zz0 quando voglio, con chi voglio e soprattutto dove... figuriamoci se lo decidono quattro professoroni c0glioni che se fosse per loro se ne starebbero a marcire su una poltrona fino alla fine delle loro miserabili esistenze. 

Ma poi, quale competenza? ti sembra competente uno che prima acconsente la riapertura di un settore e fa finta di niente poi all'improvviso proprio all'ultimo momento fa saltare tutto e non si sa bene per quale motivo? è competenza questa?Ma poi bisogna essere davvero così competenti per dire che se c'è un virus che gira è meglio chiudere tutto così le probabilità di contagio diminuiscono? ******* dei geni proprio... a sto punto teniamo chiuso tutto però finche non si arriva a contagi zero eh? perchè se no dopo appena riapri i contagi ripartono eh no non va bene, bisogna tenere chiuso anche dopo, almeno ancora un anno dopo i contagi zero perchè chi lo sa se non è sfuggito qualche untore da qualche parte! poi ovviamente chi se ne frega dell'economia, del turismo, dei ragazzi in età scolare, della qualità di vita, tanto la vita di miglior qualità è stare chiusi in casa e guardare tv o netflix giusto? 

Poi nella cerchia dei leoni da tastiera ci sei anche tu, anche tu scrivi qui dentro per esprimere la tua opinione, non è che quelli che hanno torto sono solo i leoni da tastiera perchè tu non lo sei scusa? Io lo sarò anche ben più di te ma ne sono contento perchè purtroppo in questo periodo è una delle poche cose che posso fare per sensibilizzare qualcuno la fuori su questa buia situazione di regime sanitario che stiamo vivendo. Quello che scrivo può raggiungere altre persone ancora dubbiose o scettiche su quello che sta succedendo e magari farle diventare parte della "massa critica" necessaria a poter rivendicare certe libertà che forse abbiamo perso per sempre. Poi di quelli come te ovviamente non mi interessa. purtroppo siete ancora in tanti e continuerete ad esserci ma spero la abbiate persa. Mi raccomando continua pure a stare murato in casa, ad andare in giro imbavagliato e a farti dettare tutto ciò che puoi fare o no da qualche virologo disturbato

• Regina
    Lv 5
    2 mesi fa

Sì, a me fanno seriamente paura le persone che lo appoggiano e lo sostengono, quelli sono disturbati... 

• Anonimo
    2 mesi fa

Meno male che c'è qualcun altro che la pensa come me. A me la domanda su Speranza, me la segnalarono e cancellarono. Spero che la tua resista e abbia più gloria della mia.

#speranza_vattene.

• Anonimo
    2 mesi fa

se l'hanno riconfermato ministro vuol dire che chi è andato al Governo è uguale a chi c'era prima e non ha un vero interesse a risollevarci difatti questa cosa ne è la chiara prova

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Beavis
    Lv 7
    2 mesi fa

Si è un disastro! Lui è il primo artefice del regime terapeutico! E lo hanno pure riconfermato! E dire che in occidente abbiamo uno dei peggiori rapporti morti/popolazione x covid!

• Anonimo
    2 mesi fa

speranza lo sa benissimo cosa sta facendo, ha altri interessi tutto c'entrano forche con il covid e la salute lui è li per massacrare gli italiani e basta cosi hanno comandato,  adesso ho solo una domanda da fare a tutti voi sia ai sedicenti complottisti che alle persone che hanno perso cari e lavoro, voi volete davvero che tutto questo si realizzi?  volete davvero mettere le vostre vite nelle mani di 4 psicopatici senza onore e dignità che non hanno mai lavorato in vita loro? io personalmente no, io da solo  ciò che potevo fare per smuovere le acqua l ho fatto.

ma da solo non posso fare nulla.

• 2 mesi fa

Già solo il cognome ti fa capire tutto !!

• Anonimo
    2 mesi fa

Speranza agisce secondo i dettami divini ed è coerente con il suo cognome. Se tutto resta chiuso e tutti rischiano il fallimento, che cosa ti resta? La Speranza....

• Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Pensa che Salvini gli rinnoverà la fiducia , sei contento dei nuovi compagni di avventura?

• F
    Lv 4
    2 mesi fa

Certo, il danno lo fa lui, non il virus che uccide o i furbi che non rispettano le regole.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.