Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiCar Audio e elettronica · 2 mesi fa

Come posso collegare il telefono Oppo allo stereo della macchina?

Devo collegare il mio telefono Oppo (entrata jack tipo C) con lo stereo della macchina.

Ho già comprato un adattatore per cuffie da USB-C ma quando lo inserisco nell'aux della macchina non funziona... Però dovrebbe essere il cavo giusto...

Qualcuno sa dirmi come fare??? Graziee

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

• Acq
    Lv 7
    2 mesi fa

Quella cosa non può funzionare.

Se la macchina ha un ingresso USB (che, di solito, è A) ti serve un normale cavetto USB da un lato A e dall'altro C. Tipo quelli per caricare.

Se la macchina ha solo ingresso Aux (cioè il jack microfono) ed il tuo cellulare non ha l'uscita cuffie la situazione si complica.

Una possibilità, FORSE, è quella di usare l'adattatore in foto USB - jack e far partire il riproduttore multimediale del cellulare mettendo come uscita la USB. Se non funziona devi arrenderti.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

sono quasi certo che quello che tu chiami aux sia una porta usb e altrettanto certo che quella porta supporta solo schede di archiviazione di massa, il tuo telefono da quella porta non viene riconosciuto.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.