Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoCellulari e piani tariffari · 2 mesi fa

Caricabatterie non funziona più?

Ho un iPhone 8, ha smesso di funzionare dopo un po’ che era sotto carica, ho provato in tutti i modi ma non carica, il problema è del caricabatterie o del telefono?

Aggiornamento:

Anonimo: ho provato con un altro caricabatterie ma non entrava perché gli altri caricabatterie non sono di cellulari iPhone

Aggiornamento 2:

*con altri caricabatterie 

Aggiornamento 3:

Il problema era il cavetto, ho risolto comprandone uno nuovo, grazie comunque per la risposta 

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Risposta preferita

É come facciamo a saperlo noi da qua!

Devi andare per esclusioneSè non hai un tester per controllare lo spinotto del cavetto che inserisci nel cell appoggialo per mezzo secondo alla lingua , se senti una leggera scossa significa che trasformatore e cavo funzionano se non sentì nulla o é il cavetto o il trasformatore, va per esclusione, collega il cavetto ad un qualsiasi caricatore usb che di per certo funziona  collegalo al cell é vedi se va, se va il problema é il trasformatore se non va il cavetto. Se invece va tutto e il tuo cell non carica é il cell.

• 2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza smartphone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.