Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Buonasera, prospettate che qualcuno prossimamente vi metterà bastone tra le ruote by paoloarmonia ?

Aggiornamento:

Buonasera lucans

Aggiornamento 2:

Brava ghost

Aggiornamento 3:

Ciao sedated 

Aggiornamento 4:

Ciao annaly

Aggiornamento 5:

Ciao marty,  brava aiuti sempre tutti,  come stai?

Aggiornamento 6:

Ciao come me joseph 

Aggiornamento 7:

Marty vedrai che dà abbastanza bene andra tutto bene te lo meriti 

Aggiornamento 8:

Marty ma non ti hanno fatto radiografia, magari vi è una lesione tendinea,  ma ti hanno medicato?

Aggiornamento 9:

Marty è giusto se si han dei dubbi fare un ulteriore controllo lo dicono anche i medici 

Aggiornamento 10:

Fai bene marty così puoi confrontare i due risultati 

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Risposta preferita

Buonasera Paolo.

No, non credo, sono stata in videochiamata con una mia amica perchè aveva rotto la maniglia della porta d' ingresso e ho cercato di aiutarla attraverso la videochiamata, adesso è riuscita ad aggiustarla.

Aggiornamento: abbastanza bene 

Aggiornamento: non penso, ieri hanno detto che ho solo una brutta distorsione, ma secondo me è rotta.

Aggiornamento: mi hanno fatto i raggi x, però non mi hanno messo niente, mi sono rimessa la benda, comunque adesso voglio andare a rifare i raggi.

Aggiornamento: questa volta però non vado al pronto soccorso, vado in un privato 

• Anonimo
    2 mesi fa

prima mi devono dare la bicicletta, e poi si vedrà.

se la donazione avverrà di buon grado non avrò intralci, altrimenti.. 🤪

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

No, ma solo perché ho tagliato drasticamente i ponti con chi mi rompeva giorno e notte con suoi problemi, l'ho fatto dopo che hanno portato senza motivo il loro cane al canile, la scemenza la capisco, la bastardaggine no.

• ?
    Lv 7
    2 mesi fa

Considerando che, da sempre, ovunque io vada, c'è sempre qualcuno che rompe i cogli0ni,  suppongo che continuerà ad accadere, come è sempre accaduto del resto.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Sto antipatica a tante, potrebbe anche essere

• 2 mesi fa

Io sono la prima ha mettermi il bastone tra le ruote

• LucaNS
    Lv 6
    2 mesi fa

Buona sera

Spero di no 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.