Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Che problema ha il mio cd?

Ho un cd, use your illusion 1, comprato usato, che non riesco ad ascoltare. Il pc in realtà ora riesce a riprodurlo tranquillamente (prima no), ma con l ampli ha problemi: lo vede una volta su sei e quando ciò accade comunque riesce a girare indisturbato solo un paio di secondi perché poi inizia a bloccarsi e a saltare avanti e indietro. Che gli succede e come posso risolvere? Non porto da tecnici per un disco pagato 5 euro, ma mi darebbe comunque fastidio buttarlo nel cesso.

Grazie a tutti =)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Puliscilo con un panno  in microfibra 

• Anonimo
    1 mese fa

Semplice non legge il formato! Ti conviene copiarlo su un altro cd direttamente dal pc ma devi convertire il formato audio.

• Anonimo
    2 mesi fa

Visto che nel PC funziona, copialo in un CD nuovo, se non sai come fare, guarda qui: https://www.aranzulla.it/duplicare-cd-windows-medi...

• Anonimo
    2 mesi fa

è una fregatura, non pulirlo con il dentifricio perché lo rovina ancora di più, che devo dirti 😕

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 6
    2 mesi fa

nn sarai mai eternamente senza pc ed eternamente senza soldi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.