Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneUniversità · 2 mesi fa

Scuole aperte fino a luglio?

Io penso sia una buona idea, dato che i ragazzi in dad studiano poco e niente 

18 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non è affatto così.

Noi ci impegnamo, non è che se sono presenti alunni furbi lo siano tutti.

Io mi sono sempre impegnata in dad.

Poi non é colpa nostra se in dad i prof non hanno spiegato tutto il programma scolastico.

Non sto dando la colpa ai prof ma a coloro che gestiscono questa situazione.

Scusate ma secondo voi DEI ADOLESCENTI DEVONO RESTARE PER TUTTO IL GIORNO SUI LIBRI INVECE CHE USCIRE CON I MIEI AMICI?

• 2 mesi fa

Scusa ma non sono d'accordo con questa opinione.

L'anno scolastico comunque si andata, non è stata sprecata. Ci sono studenti che si sono sempre impegnati allo stesso modo in cui si impegnavano quando andavano in presenza. Chi invece ha deciso di non impegnarsi e ha fatto magari il furbo, ne vedrà le conseguenze dopo.

In ogni caso lezione si è sempre fatto, gli insegnati hanno riempito gli alunni di compiti e verifiche e trovo ingiusto che gli studenti debbano patirsi altre verifiche, interrogazioni e ansie (che hanno causato molte depressioni tra di loro) pure nei mesi che dovrebbero essere di vacanze.

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma per favore, in dad si studia eccome

• Anonimo
    2 mesi fa

Ma vai a zappare zucchine 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • ?
    Lv 4
    2 mesi fa

Guarda non farmi rispondere male!

Sei  un idiota che ha preso SOLO la quinta elementare e non ha mai studiato in vita sua.

• Io vedo mia sorella che studia anche piú di prima. Secondo me non é necessario. Se proprio si vuole solo per le materie pratiche che magari hanno bisogno di presenza a scuola (nel caso abbiano perso giorni), altrimenti non vedo a che servirebbe.

I ragazzi sono già abbastanza frustrati da tutta questa storia del covid e restarsene chiusi dentro. Lasciamoli godere almeno l'estate!! 

• Anonimo
    2 mesi fa

fammokk io mi sono impegnata tantissimo in dad, ci hanno riempiti di compiti e verifiche in più con orari assurdi, quindi te le fai te tre settimane in più di scuola.

• Anonimo
    2 mesi fa

Mi dispiace contraddirti ma devo dire che sì ci sono ragazzi che non hanno studiato e ragazzi che invece si sono applicati. Ragazzi che hanno fatto il doppio di quanto si faceva in presenza. Io personalmente la dad l'ho vissuta piena di ansia poiché non mi sentivo a mio agio. Però nonostante tutto ho buoni voti e studio tutto il giorno. Inoltre non sono mai 5 o 6 ore di lezione perché a volte quando ci sono da continuare delle verifiche nel pomeriggio di lavora lo stesso!!!! 

• 2 mesi fa

Noh. Grazie di cuore ma noh.❤️

• Anonimo
    2 mesi fa

ma che ***** di problemi c'hai? ma vai a raccogliere i pomodori

In dad si studia eccome!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.