Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetComputer - Altro · 2 mesi fa

Consigli per comprare un compiuter portatile?

Ciao, qualcuno potrebbe consigliarmi un buon compiuter portatile (preferibilmente ordinabile su Amazon) su un budget di 500/600.

Sono uno studente universitario, e il pc mi servirebbe soprattutto per studiare, youtube internet e robe varie, magari sarebbe utile poter avere molte app aperte contemporaneamente, se volete consigliarmi anche piu di un compiuter lo apprezzerei molto.

Aggiornamento:

Scusate se ho scritto "compiuter" al posto di "computer" ma ho finito di lavorare alle 3 e subito dopo sono corso a scrivere questa domanda, ero stanco, nervoso e volevo dormire ma volevo scrivere comunque questa domenda.

A tutti quelli che hanno risposto inopportunamente dicendomi che sto "messo male" o robe varie, vi dico che siete molto maturi complimenti.

8 risposte

Classificazione
  • Chrono
    Lv 7
    2 mesi fa
    Risposta preferita

A 600€ mi viene in mente il Honor MagicBook 14, il vecchio modello con Ryzen 5 3500U e 8GB di RAM, ma ha solo 256 GB di SSD.

Oppure un portatile con Intel i3 1005G1, 8 GB di RAM, 256/512 GB di SSD. I modelli da 4 GB di RAM li eviterei.

• 3 sett fa

esci di casa, prendi la macchina, vai alla mediaworld e lo compri cia

baciottoni 😘😘😘😘😘😘😘😘

Fonte/i: macchina brum brum
  • 2 mesi fa

Hey, conta che la mia risposta non è neutrale, perche sono socio di riCompro e voglio essere il più trasparente possibile quando rispondo a queste domande. 

Noi riCompro ricondizionamo MacBook (e anche iPhone, Tablet e Samsung Galaxy).