Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoGoverno · 2 mesi fa

Praticamente l'ex presidente Conte cosa farà adesso? Mi aggiornate per favore?

8 risposte

Classificazione
  • Paolo
    Lv 7
    1 mese fa

ADESSO STA TENTANDO DI RESTARE IN POLITICA AGGREGANDOSI AL PD O AI CINQUE STELLE........UNO PEGGIO DELL'ALTRO...........!!!!!!!!!!

• 2 mesi fa

ci risulta che stia scegliendo un modello di protesi artificiali per poter tornare in politica. Gli abbiamo spezzato le gambe.. In senso politico ovviamente, meglio rettificare che qua i maligni capiscono sempre molto male.. A noi risulta cosi. Conte e' stato privato degli arti inferiori. Sta scegliendo delle gambe artificiali e una carrozellla per disabili, dopo l'uscita di scena non riesce piu a camminare da solo. Tornera' al colle in carrozzella e con gli occhiali da cieco. Che finaccia ha fatto giuseppi.. Hhahahahahahha

• ?
    Lv 6
    2 mesi fa

giuseppe conte nn sarà mai eternamente senza soldi

• Sal
    Lv 6
    2 mesi fa

Torna a fare il professore universitario per il momento.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Tornerà a fare il professore a Firenze, così avrebbe dichiarato.

• Anonimo
    2 mesi fa

All’amico Rocco B, vorrei dire che al massimo della carriera un prof universitario percepisce al massimo 4500 euro al mese netti, salvo che non faccia attività conto terzi. Comunque per ora Conte non ha deciso se continuare a fare politica o meno, credo che stia aspettando di vedere come si sviluppa la situazione.

• 2 mesi fa

il prof universitario percependo non più 45.000 euro mensili ma 7500 euro

• Anonimo
    2 mesi fa

Leader 5 stelle nelle elezioni 2023, mentre Draghi correrá per Forza Italia

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.